Rossanese, dopo Paterniti e Cosentino arriva pure Mangialetto

Un nuovo arrivo per mister Andreoli. La società sportiva Audace Rossanese ha comunicato stasera, a mezzo stampa, di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Alfredo Mangialetto.

Centrocampista centrale di costruzione, un regista classico, Mangialetto, classe ’82,è originario di Montecalvo Irpino, in provincia di Avellino. Giovanissimo ha iniziato la trafila nel Benevento, dove ha anche esordito in Serie C. Da allora, il neo centrocampista bizantino, ha vestito le maglie del Velletri e dell’Almas Roma in Eccellenza, poi tanta Serie D con Civita Castellana, Sorianese, Ebolitana, Montevarchi, Morolo e Pisoniano.

“Appena ho ricevuto la chiamata della Rossanese, non ho esitato un solo istante – queste le prime parole del centrocampista dopo aver sottoscritto il contratto che lo lega ai bizantini sino al termine della stagione –. Rossano è conosciuta, è una piazza importantissima, conosciutissima anche per il calore dei tifosi, ne ho spesso sentito parlare. E poi la società è molto ambiziosa. Sarà una sfida affascinante. Per questo ringrazio i presidenti De Caro e Graziano”.

Nuovo, ennesimo colpo, quello messo a segno da Franco De Caro che non sta lesinando energie per ottenere l’obiettivo prefissato, la Serie D. Mangialetto, ma anche gli ultimi due innesti, il portiere Paterniti e il difensore Cosentino, andranno a rinforzare una rosa già altamente competitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *