Calcio

Royal Team Lamezia ferma il Bisceglie in casa

Royal

Bisceglie – Royal Team Lamezia 1-1

BISCEGLIE: Oselame, Nicoletti, Pereira, Buzignani, SergiTempesta, Gariuolo, Pati, Matjevic, Pegue, Soldano, Pezzolla. All. Ventura

ROYAL: Cacciola, Di Piazza, Furno, Saraniti, Kale, De Sarro, Mauro, Gatto, Siciliano, Giuffrida. All. Carnuccio

ARBITRI: Davide Sallese di Vasto e Domenico Donato Marchetti di Lanciano. Crono: Luigi Musci di Molfetta.

RETI: pt 7’53 Saraniti (R). St 8’56 Matjevic (B).

Note: Espulsa 7’53 pt Oselame (B). Ammonite: Furno, Pezzolla.

BISCEGLIE – Bisceglie – Finalmente non solo una prestazione da incorniciare ma anche il risultato!

Un’ottima Royal ottiene un punto strameritato nella tana del quotato Bisceglie, andando anche in vantaggio ed avendo una quantità industriale di palle gol, fallite davanti ai portieri pugliesi (il primo verrà espulso infatti). E su questo pareggio c’è indelebile la mano di mister Carnuccio: un vero e proprio capolavoro tattico e di intensità del tecnico della Royal. Soprattutto nel primo tempo si ammira una Royal bella a vedersi, che non rinuncia alla lotta e impegna a fondo il Bisceglie, fallendo numerose palle-gol. Ed il premio alla prestazione arriva con il vantaggio di Saraniti su punizione, dopo una sgroppata di Kale che la trovi ovunque, vera anima di questa squadra, che costringe il portiere (espulsa) al fallo di mano fuori area. Finalmente si iniziano a raccogliere i frutti del gran lavoro di mister Carnuccio e della squadra che lo segue alla lettera.

Mister Carnuccio nel post-gara

«Sono contento – dice il tecnico della Royal -, le ragazze mi seguono con grande impegno ed ecco i risultati. Venire qui e tenere testa ad una squadra che ci sopravanza di dieci punti non credo sia cosa trascurabile. Continuiamo così e non abbassiamo la guardia. Brave tutte, anche chi dalla panchina ha incoraggiato le compagne: serve fare gruppo e remare tutte verso lo stesso obiettivo, c’è bisogno di tutte»

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com