Royal team Lamezia, iniziata la preparazione alla Giurranda

calendario ROYAL 1AE’ iniziata oggi con grande voglia di fare bene la preparazione precampionato per la Royal Team Lamezia per il suo primo campionato di Serie A. Quartier generale la Giurranda di Platania: per una settimana, fino a domenica prossima, mister Tulino inizierà il lungo e meticoloso lavoro di assemblaggio della nuova squadra. Società in prima linea presente, soprattutto nelle due principali figure della presidente Claudia Vetromilo e del patron Nicola Mazzocca.

AMICHEVOLI. Fissate anche due amichevoli, entrambe contro il Locri che disputerà la Serie A Elite: il 12 settembre sul campo delle locresi, e visita ricambiata a Lamezia il 26 settembre.

CALENDARIO. Nei giorni scorsi è stato diramato il calendario che vedrà esordire la Royal in casa al PalaSparti domenica 4 ottobre alle ore 16: ospite l’Arcadia Bisceglie, quindi doppio confronto con squadre siciliane, prima in trasferta contro il Vittoria Sporting e di nuovo in casa contro l’Olimpia Zafferana. Il girone di andata (11 giornate totali) si chiuderà il 10 gennaio con la trasferta a Palermo. Si inizia subito con due impegni probanti nelle prime tre giornate: infatti contro Bisceglie e Vittoria si affronteranno due delle candidate alla vittoria del campionato.

ROSA. Lavorano con il tecnico Tulino (coadiuvato dal vice e preparatore dei portieri Pietro Mercuri, dal fisioterapista Paolo Scaramuzzino e dalla nutrizionista Alessandra Landolfi) le riconfermate Leone, Pota, Bagnato, Suarez, Marrazzo, Scicchitano, Vezio, De Biase, Sirianni, Vescio, Gigliotti, Iellamo, Caravella, Bellezza, Mauro.

Oltre ai nuovi arrivi: Erika Linza, Giuseppina Mirafiore, Elvira Reda, Francesca Romola, Chiara Loiacono e Maria Stella Imbesi.

“Iniziamo con grande entusiasmo questa avventura – spiega Nicola Mazzocca -, contiamo di completare la squadra con un paio di innesti. E soprattutto confidiamo nel supporto della città di Lamezia, sia come pubblico e sia come sponsor per dare la giusta vetrina alla nostra città attraverso uno sport che i lametini hanno mostrato di apprezzare già dalla scorsa stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *