Rugby, Cus Cosenza fa il bis

RENDE (CS) – Seconda giornata di campionato e seconda vittoria per il Cus Cosenza Rugby, unica squadra calabrese che partecipa al girone pugliese di serie C2.  Questa volta a farne le spese è stato il Rugby Bitonto che a fine partita chiude il tabellino a 0 punti contro i 29 realizzati dai cosentini.
Già il primo tempo ha visto dominare gli ospiti 10 a zero con le mete di Ferraro e Gentile. Ed anche la seconda frazione di gioco è ad appannaggio dei cussini che va a segno con Gentile sotto i pali dopo uno splendido reciclo di Baldino, meta tecnica per il placcaggio senza palla al centro Greco che era a pochi metri dalla linea di meta e l’ultima su ripartenza da mischia del numero 8 Santelli.

Soddisfatta la dirigenza per prestazione e classifica

Il dirigente Gianpaolo Noto elogia in particolar modo la mischia del Cus Cosenza: «Ha dato una grande prova, dimostrandosi nettamente più forte di quella avversaria sia con i primi otto che con chi è entrato a partita in corso».
In classifica sono dunque arrivati altri cinque punti per il Cus Cosenza che continua la scalata per la vetta del girone.

Prossima sfida 

Prossimo appuntamento Domenica 5 Novembre tra le mura di casa, inizio della giornata dalle ore 11 dove protagonisti saranno i cussini dell’under 16 contro i pari d’età Cas Reggio Calabria . A seguire alle 14 e 30 ci sarà il terzo incontro del campionato c2 presso il  campo universitario contro  il Rugby Corato.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *