Cus Rugby Rende

Rugby, Cus Rende battuto dal Bari

RENDE (CS) – Continua la fase a girone a sei squadre di andata e ritorno per la promozione in serie B. La partenza dei cussini non rispecchia l’andamento delle gare di quest’anno per i ragazzi del Coach Foco, battuti dal Bari con 2 mete contro 5 (31-14), messe a segno da Falbo e Di Donato e realizzazione di Cozza C. 

Le parole di coach Foco

«Periodo particolare per tutti noi, troppo penalizzanti le numerose assenze, basti pensare al mediano di mischia, nonostante tutto si sono viste cose interessanti. Un primo tempo divertente che siamo riusciti a chiudere in vantaggio, un secondo tempo nel quale siamo calati troppo. Si sono viste in campo forze fresche, come il giovanissimo Andrea Falbo all’esordio e ottima prova di Mustafo da titolare», ha commentato il tecnico a fine gara.
Uno dei giocatorii più esperti, Veltri, ha invece dichiarato: «Certo la partenza non é stata il top da parte nostra, ma vorrei ricordare che sono passate solo due delle dieci gare previste in questa fase dei play off dove ci scontriamo con le migliori squadre dei gironi meridionali, quindi abbiamo tutto il tempo per recuperare e mettere in campo tutta la voglia e l’entusiasmo che abbiamo per ottenere il nostro traguardo».

Prossimo appuntamento: Domenica 3 Marzo contro il Ragusa alle ore 14.30. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *