Rullo Olympic Rossanese, ok Sambiase e Cassano. Bocale resta primo, rallentano Bagnarese e Africo

GIRONE A

Neanche la delicata trasferta in casa della forte Juvenilia riesce a fermare la corsa dell’Olympic Rossanese. Che espugna anche Roseto grazie alle reti di Zangaro e Morrone. Il Corigliano prova a mantenere invariato il distacco con la vittoria sull’Aprigliano per 2 a 1. Cinquina della Rossanese alla Silana che gli consente di restare in scia e allontanare una concorrente diretta per i playoff. Poker del Sambiase al mal capitato Belvedere: in rete Rinaldi, Perri e Piacente. La Garibaldina ottiene tre punti preziosi in casa del San Lucido con una rete di Natalino. Altri tre punti fondamentali sono quelli ottenuti dal Cassano Sybaris, grazie alla rete di Pugliese, contro il Brutium Cosenza. Roggiano-Promosport e San Fili-Fronti sono state rinviate per impraticabilità del campo.

18^ TURNO

Cassano – Brutium Cosenza 1-0

Corigliano – Aprigliano 2-1

Juvenilia Roseto – Olympic Rossanese 0-2

Roggiano – Promosport rinv.

Rossanese – Silana 5-2

Sambiase – Belvedere 4-0

San Fili – Fronti rinv.

San Lucido Fiumefreddo – Garibaldina 0-1

CLASSIFICA: Olympic Rossanese 52, Corigliano 47, Sambaise 40, Rossanese 39, Juvenilia 32, Roggiano* 29, Silana 25, Promosport* 24, Aprigliano 20, Brutium Cosenza e Garibaldina 19, Cassano 15, San Lucido 13, Belvedere 9, San Fili* e Fronti* 8.

GIRONE B

Il Bocale mantiene la testa della vetta grazie allo 0 a 2 in casa del San Luca con i gol di Fava e Barbuio. Inviariato il distacco del Gioiosa che rifila una manita al Botricello: reti di Marulla, Denaro (doppietta), Mesiti e Satta. Rallentano Bagnarese e Africo, entrambe fermate sull’1 a 1: la prima in casa del Brancaleone, vantaggio ospite con Saffioti e pareggio di Galletta; la seconda in casa della Gioiese, Sicari risponde al vantaggio ospite di Gligora. Tre punti importanti in zona playoff per la Rombiolese che espugna il campo del San Gregorio. Tre punti fondamentali per Filogaso e Villese contro, rispettivamente, Stilese e Real.

18^ TURNO

Brancaleone – Bagnarese 1-1 (giocata ieri)

Gioiese – Africo 1-1 (giocata ieri)

Gioiosa – Botricello 5-1 (giocata ieri)

San Gregorio – Rombiolese 1-2 (giocata ieri)

Maida – Bovalinese 1-1

San Luca – Bocale 0-2

Stilese – Filogaso 1-2

Villese – Real 3-1

CLASSIFICA: Bocale 39, Gioiosa 38, Bagnarese 36, Africo 35, Rombiolese 30, Bovalinese e Brancaleone 28, Stilese 27, San Luca 22, Gioiese 20, Filogaso e Villese 19, Botricello 18, San Gregorio 16, Maida 13, Real 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *