Saladino non siederà sulla panchina del Sambiase

LAMEZIA TERME (CZ) – Giuseppe Saladino non siederà più sulla panchina giallorossa, ma comincerà una nuova avventura a seguito di una squadra professionistica. A comunicarlo in una nota è lo stesso “club delle Due Torri” che inditizza «un profondo ringraziamento per il lavoro svolto e per la passione trasmessa».

«Mister Saldino – vogliono sottolineare dal team presidenziale e dirigenziale – meritava un’occasione importante che potesse andare ad accrescere la sua già luminosa carriera ed in virtù di ciò, non potevamo in alcun modo provare a trattenerlo se pur la sua assenza sarà incolmabile. Il lavoro svolto, in un momento difficile sotto il profilo calcistico ed umano, è stato magistrale insegnando a giocatori e dirigenti, le vere regole del calcio, dalla costanza, alla grinta in campo, al rispetto dell’avversario e della passione di ogni singolo tifoso».

«In attesa di trovare il prossimo mister  – si legge in una nota – che guiderà la panchina del Sambiase, si ricorda ai tifosi che a prescindere dalla categoria e dalle condizioni che il futuro riserverà, nulla potrà accadere senza il loro appoggio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *