Calcio

Sale la febbre per Cittanovese – Bari

Cittanovese

CITTANOVA (Rc) – È un’attesa carica d’entusiasmo quella per la partita di domenica prossima tra Cittanovese e Bari per il campionato di Serie D, girone I.

Un evento storico, che promette spettacolo sia in campo che sugli spalti.

La macchina organizzativa messa in piedi dalla società giallorossa viaggia a pieno ritmo e, in questo senso, sono numerose le iniziative propedeutiche che vanno prendendo forma in queste ore. Già ieri il Comune di Cittanova ha fatto pervenire al Sindaco di Bari un invito ufficiale per la gara del 20 gennaio, al fine di rafforzare il rapporto di amicizia tra le Città e le tifoserie. Inoltre, il primo cittadino Francesco Cosentino, insieme alla dirigenza della Cittanovese, consegnerà alcuni omaggi alla Società SSC Bari nel pre gara di domenica.

Sul fronte delle tifoserie, la corsa al biglietto è già iniziata e sta procedendo a ritmi significativi.

Proprio a riguardo, la società giallorossa ha ribadito nella giornata di ieri le modalità di acquisto dei biglietti che avranno il costo di 15 euro per la tribuna coperta (diritto di prelazione per gli abbonati fino ad oggi pomeriggio) e 10 euro per l’area tribuna coperta e la gradinata. Punto di acquisto lo stabilimento “Stocco&Stocco” di Cittanova.

La prevendita per i sostenitori ospiti, invece, è attiva presso il punto autorizzato POSTORISERVATO.IT di Bari: “Bari Point” – Via Giuseppe Capruzzi 5, 70126 Bari (BA) – tel. 080 2022155. Il costo del biglietto in questo caso è di 10 € + 1,50 € di diritto prevendita.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com