Tris San Luca, Sambiase ok a Roggiano. Alla Vigor il big match con il San Marco

PROMOZIONE – GIRONE A

Il Sambiase risponde alla Morrone (vittoriosa ieri sul campo della Rossanese, clicca qui) vincendo sul campo del Roggiano, in piena diatriba società-giocatori. Vittoria larga dei lametini a segno con la doppietta di Umbaca, le reti di Grande, Covelli, Perri e Bernardi; per i padroni di casa la doppietta di Crispino. Vince anche la Vigor Lamezia nel big match contro il San Marco grazie alle reti di Gullo e Russo. Preziosa vittoria del Belvedere che dopo esser passata in svantaggio contro l’Amantea con la rete di Pastorini, ribalta il match con le reti di De Rose e Amendola A., con una doppietta ciascuno, e Amendola B..

Tris del Roseto contro il fanalino Promosport: a segno Carbone, Galati e Infantino. Vittoria importante anche per la Garibaldina contro l’Aprigliano con le reti di Morrone e Pascuzzi. Cade il Cassano in casa del San Fili: secco 3-0 per il team cosentino. Vince il Brutium Cosenza nella sfida diretta contro il Marina di Schiavonea. Basta un calcio di rigore di Attanasio nel primo tempo.

14a giornata
Belvedere – Amantea 5-2
Brutium Cosenza – Marina di Schiavonea 1-0
Garibaldina – Aprigliano 2-0
Juvenilia Roseto – Promosport 3-0
Roggiano – Sambiase 2-6
Rossanese – Morrone 0-3 (giocata ieri)
San Fili – Cassano Sybaris 3-0
Vigor Lamezia – San Marco 2-0

CLASSIFICA
Morrone 36, Sambiase 33, Roggiano 28, Vigor 26, Rossanese 25, Belvedere e San Marco 22, Juvenilia 19, Garibaldina 18, Cassano e San Fili 15, Brutium e Schiavonea 13, Amantea e Aprigliano 9, Promosport 5.

PROMOZIONE – GIRONE B

Tris del San Luca sull’Archi per continuare la marcia in testa alla classifica. A segno vanno Carella con una doppietta e Bruzzaniti. La Stilese ne fa ben cinque in casa del Borgia e resta fermamente in zona playoff. Il Rosarno rifila un poker al Taverna: doppietta di Carbone, Stillitano e Mbateck su rigore a segno. Il Filogaso gioca a tennis con l’Africo, 6-1 il finale: doppiette per Bah e Macrì, reti di Cannitello e Pagano. Il Real Montepaone ringrazia Voci e Virgilio per avere la meglio sull’Aurora Reggio e portarsi a quota 20 in classifica.

14a giornata
Bagnarese – Villese Academy 2-0 (giocata ieri)
Borgia – Stilese A Tassone 2-5
Brancaleone – Gioiese 2-0 (giocata ieri)
Città di Rosarno – Taverna 4-2
Filogaso – Africo 6-1
Gioiosa Jonica – Rombiolese 2-1 (giocata ieri)
Real Montepaone – Aurora Reggio 2-0
San Luca – Comprensorio Archi Calcio 3-0

CLASSIFICA
San Luca 38, Gioiosa 30, Bagnarese 27, Brancaleone 26, Stilese 25, Città di Rosarno 22, Filogaso e Montepaone 20, Gioiese 19, Rombiolese e Africo 18, Taverna e Villese 14, Archi 11, Borgia e Aurora Reggio 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *