Sambiase Lamezia, accettate le dimissioni dell’allenatore Rosati

LAMEZIA TERME – L’A.S.D. Sambiase Lamezia 1923 comunica di aver accettato le dimissioni presentate da mister Giuseppe Rosati domenica pomeriggio al termine della sfida contro il Bocale.

La società tutta vuole ringraziare il tecnico per il lavoro svolto con grande dedizione e passione in questi mesi ma vuole soprattutto ringraziarlo per il gesto avuto nei confronti della stessa società domenica scorsa. Non è da tutti rinunciare ad un ingaggio, farsi carico di colpe forse non esclusivamente proprie e farsi da parte così come ha fatto mister Rosati. La società non può non prender atto di tale signorilità e professionalità. A Rosati va tutta la stima dell’intero staff societario. Accettarne però le dimissioni era quasi atto dovuto per cercare di dare uno scossone all’ambiente, troppo rinunciatario e quasi rassegnato alla sconfitta.

L’intento della compagine giallorossa è invece quello di mantenere con le unghie la categoria e a tal proposito si sta lavorando per valutare al meglio quali soluzioni tecniche adottare. Diverse sono le trattative in corso e nella prossima settimana la società scioglierà le riserve.

In occasione, intanto, della prossima gara in casa dell’Acri sabato pomeriggio, sarà mister Giuseppe Neri, tecnico della formazione Juniores, a guidare la squadra dalla panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *