Il Sambiase allunga, frena la Morrone. San Luca senza pietà

PROMOZIONE – GIRONE A

Rallenta la Morrone che in casa del Belvedere non va oltre l’1-1. Al vantaggio dei tirrenici con Jarju risponde Ferraro per i bruzi. Il Sambiase regola la Promosport con le reti di Covelli e Perri portandosi al primo posto solitario. Zero problemi per la Vigor a Roggiano dove una tripletta di Russo ed un gol di Legato annichilisce i padroni di casa. Perde la Rossanese contro la Brutium a Cosenza. Importante vittoria della squadra cosentina grazie anche alla doppietta di Fiumara. Cinquina del San Fili che con un pokerissimo di Prete distrugge il Juvenilia Roseto.

Alla Garibaldina basta una rete di Fabbricatore per avere la meglio dell’Amantea e trovare tre punti decisivi allungando sulla zona playout. Pari nel match tra Cassano e Aprigliano. Nell’unico anticipo del sabato il Marina di Schiavonea ribalta l’iniziale vantaggio del San Marco con Cavatorti, vincendo 2-1 grazie a Zangaro e De Giacomo.

21a giornata
Belvedere – Morrone 1-1
Brutium Cosenza – Rossanese
Cassano – Aprigliano
Garibaldina – Amantea 1-0
Marina di Schiavonea – San Marco 2-1 (giocata ieri)
Roggiano – Vigor Lamezia 0-4
Sambiase – Promosport 2-0
San Fili – Juvenilia Roseto 5-0

CLASSIFICA
Sambiase 54, Morrone 52, Vigor 45, Belvedere 36, Rossanese 32, San Marco 30, Roggiano 28, San Fili 27, Garibaldina 26, Juvenilia Roseto e Schiavonea 24, Cassano 21, Brutium 19, Aprigliano 16, Promosport 15, Amantea 13.

PROMOZIONE – GIRONE B

Il San Luca si rimette subito in carreggiata dopo il mezzo passo farlo di settimana scorsa vincendo 3-1 contro la Gioiese. Vanno in rete Romero, Carella e Carbone, Corica per gli ospiti. Il Città di Rosarno continua a scalare la classifica rifilando un tris al Borgia: gol di Corrao, Carbone e Pantano; Passafaro per i catanzaresi. La Stilese approfitta del pari tra Bagnarese e Gioiosa (1-1 con gol di Vara e Iervasi) portandosi al secondo posto con la vittoria in casa della Villese: 1-3 il finale con le reti di Romeo, Papaleo e Tedesco per gli ospiti, Catanzaro per i padroni di casa.

Vince la Rombiolese con una manita in casa dell’Aurora Reggio: tripletta di Chiarello, Ferla e Marturano a segno; Del Popolo per i reggini. Tre punti importanti per il Real Montepaone che vince davanti ai propri tifosi contro il Brancaleone. Vittoria anche per il Taverna contro l’Africo, importanti vista la sconfitta dell’Archi in casa del Filogaso per 3-0: in gol Bah, Pagano e Cannitello.

21a giornata
Aurora Reggio – Rombiolese 1-5 (giocata ieri)
Bagnarese – Gioiosa 1-1 (giocata ieri)
Città di Rosarno – Borgia 3-1
Filogaso – Comprensorio Archi Calcio 3-0
Real Montepaone – Brancaleone 2-0
San Luca – Gioiese 3-1
Taverna – Africo 3-1
Villese – Stilese 1-3 (giocata ieri)

CLASSIFICA
San Luca 57, Stilese e Gioiosa 41, Città di Rosarno 38, Brancaleone e Bagnarese 36, Montepaone e Africo 30, Gioiese 28, Filogaso 27, Rombiolese e Villese 26, Taverna 19, Archi 17, Borgia 14, Aurora Reggio 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *