Sambiase, torna Saturno

LAMEZIA TERME (RC) – Due importanti acquisti per il Sambiase Alla corte di mister Morelli arrivano infatti l’attaccante Andrea Saturno, classe ‘92, e il centrocampista classe ’95 Gianmarco Torchia Gianmarco. Entrambi hanno disputato lo scorso campionato di Serie D indossando la maglia della Palmese 1912.

Saturno in particolare ritorna ad abbracciare i colori giallorossi dopo due anni, mettendosi a disposizione del mister come esterno destro ma, date le sue doti atletiche, non è escluso un suo posizionamento a sinistra o come seconda punta.

Ma la strada per Lamezia potrebbe continuare ad essere trafficata e il calcio mercato, sul filo del rasoio, potrebbe regalare ai tifosi sambiasini altri due importanti acquisti che verranno presto ufficializzati. Due colpi di mercato che andranno ad incattivire maggiormente la squadra e che infuocheranno i già caldi animi dei fedelissimi tifosi giallorossi.

In attesa di conoscere i prossimi nomi che completeranno la rosa dei giocatori, la squadra si ritroverà lunedi 1 agosto, alle ore 16.00, presso lo stadio “Gianni Renda”, per iniziare ufficialmente la preparazione per il prossimo campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *