Sambiase in vetta con la Morrone, affonda il Roggiano a Cassano

PROMOZIONE – GIRONE A

Il Sambiase approfitta della sconfitta della Morrone (ieri contro la Vigor) ritornando in testa alla classifica a pari merito dei cosentini. La squadra lametina ha battuto il Brutium con le reti di Bernardi, Leta e Covelli. Affonda il Roggiano a Cassano. Sei le reti della squadra di Lucera: Golia, tripletta di Perciaccante, Pirillo e Castriota. Importante vittoria dell’Amantea ai danni della Rossanese grazie alle reti di Torresi e Postorino. Tre punti importanti anche del San Fili che vince in casa dell’Aprigliano con le reti di Aceto e Prete. Cade la Garibaldina a Lametia contro la Promosport: gol di Costa ad inizio ripresa.

15a giornata
Amantea – Rossanese 2-0
Aprigliano – San Fili 1-2
Cassano – Roggiano 6-0
Marina di Schiavonea – Belvedere 0-2 (giocata ieri)
Morrone – Vigor Lamezia 0-2 (giocata ieri)
Promosport – Garibaldina 1-0
Sambiase – Brutium Cosenza 3-0
San Marco – Juvenilia Roseto 0-0

CLASSIFICA
Sambiase e Morrone 36, Vigor 29, Roggiano 28, Belvedere e Rossanese 25, San Marco 23, Juvenilia 20, Cassano, San Fili e Garibaldina 18, Brutium e Schiavonea 13, Amantea 12, Aprigliano 9, Promosport 8.

PROMOZIONE – GIRONE B

Il Gioiosa mantiene le distanze dal San Luca vincendo in casa della Gioiese per 1-0. La Stilese rifila ben sette gol al Filogaso raggiungendo l’importante quarto posto in classifica visto il pari della Bagnarese in casa del Taverna per 2-2. Vince la Rombiolese contro il Borgia, ancora ultimo con l’Aurora Reggio.

15a giornata
Africo – Città di Rosarno 2-1 (giocata ieri)
Aurora Reggio – San Luca 0-6 (giocata ieri)
Comprensorio Archi Calcio – Brancaleone 2-4 (giocata ieri)
Gioiese – Gioiosa Jonica 0-1
Rombiolese – Borgia 2-1
Stilese A Tassone – Filogaso 7-2
Taverna – Bagnarese 2-2
Villese Academy – Real Montepaone 2-1 (giocata ieri)

CLASSIFICA
San Luca 41, Gioiosa 33, Brancaleone 29, Stilese e Bagnarese 28, Città di Rosarno 22, Rombiolese e Africo 21, Filogaso e Montepaone 20, Gioiese 19, Villese 17, Taverna 15, Archi 11, Aurora e Borgia 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *