Calcio

San Luca, ufficiale l’ingaggio di Crucitti

San Luca

SAN LUCA (RC) – Il San Luca ​ha raggiunto l’accordo con il centrocampista ​Giuseppe Crucitti​, svincolatosi dalla ​Bovalinese 1911​ nel quale ha militato la scorsa stagione.

Crucitti è un centrocampista di qualità, bravo a ricoprire sia il ruolo di esterno che di mezz’ala.

Nella sua importante carriera, iniziata all’età di 15 anni con la ​Gioiese​ in Promozione, l’ha visto protagonista in ben otto campionati di ​Serie D​ collezionando 181 presenze 9 gol con le maglie del Milazzo​, ​Tivoli​, ​Castrovillari​, ​Modica​ e ​Gioiese​. In Eccellenza, invece, con le maglie di Polistena, Paolana, Villese, Taurianovese, Hinterreggio, Praia, Omega Bagaladi, Comprensorio Montalto Uffugo, Gioiese, Sambiase, Vigor Lamezia, Amantea, Reggiomediterranea ​e​ Bovalinese​ ha collezionato ben 329 presenze e realizzato 31 gol. Inoltre, ha vinto quattro campionati di Eccellenza con le maglie di ​Villese, Hinterreggio, Omega Bagaladi e​ Gioiese​, quattro Coppe Italia d’Eccellenza con ​Villese, Hinterreggio, Gioiese ​e​ Vigor Lamezia ed una Coppa Italia Dilettanti Nazionale con la maglia dell’​Hinterreggio​.

Un altro colpo messo a segno dal DS ​Leo Criaco​ che è riuscito a mettere nelle mani di mister Antonio Figliomeni​ un calciatore d’esperienza e di assoluto valore.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com