Calcio

Seconda sconfitta consecutiva per la Vibonese: vince il Monopoli

Vibonese - Monopoli

VIBO VALENTIA – Altra sconfitta davanti al proprio pubblico per la Vibonese che esce malconcia dal “Luigi Razza” contro il Monopoli. Dopo aver perso con la Cavese arriva un altro KO. A segno Hadziosmanovic e tre punti in tasca per la formazione biancoverde.

Monopoli corsaro contro la Vibonese 

I pugliesi partono subito forte con Giorno che calcia di forza ma non inquadra la porta dell’estremo difensore Greco. Al minuto 9 giunge l’occasione da parte della Vibonese. Ciotti fa tremare la retroguardia ospite mediante un disimpegno non proprio convincente. 

Ma è Bernardotto che colpisce il palo: grande occasione per i rossoblù. Al 31’ il Monopoli passa in vantaggio. Lancio di Donnarumma preciso per Jefferson, Greco in uscita riesce a spazzare e serve Hadziosmanovic che fa centro. 

Resistono i pugliesi, seconda sconfitta per i rossoblù 

Si cambiano gli interpreti. Ma è ancora la squadra ospite a sfiorare la marcatura prima con Menegatti e successivamente con Fella. Jefferson  prova a raddoppiare ma la difesa di casa regge il colpo. La formazione di Giacomo Modica cresce con il passare dei minuti senza però creare grandissimi problemi al Monopoli. 

A pochi istanti dal termine crossi di Ciotti sul quale interviene Menegatti per evitare problemi verso la porta del Monopoli. A nulla servono i quattro minuti di recupero se non per dichiarare la fine delle ostilità e la vittoria della compagine proveniente dalla Puglia. 

I prossimi impegni delle due squadre

Il prossimo avversario della Vibonese sarà il Rende nel derby tutto calabrese: fischio d’inizio fissato sabato 25 gennaio alle ore 20,45. Il Monopoli, invece, giocherà domenica 26 alle ore 15 contro la Ternana. 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com