Seduta intensa per i calciatori del Cosenza in vista di Catanzaro

COSENZA – Allenamento pomeridiano quello di oggi per i ragazzi di Mister Roselli. A causa dei continui problemi fisici, Caccetta non si è allenato in campo, per lui solo piscina: salterà quasi sicuramente la trasferta di Catanzaro. Seduta regolare invece per l’attaccante Andrea La Mantia. I calciatori sono stati suddivisi in due gruppi (uno ha lavorato sul prato del Marulla, l’altro si è allenato al Sanvitino).

Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio
Pinna e Raimondi Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio

 

Non è voluto di certo mancare il Presidente Guarascio, il quale ha salutato tutti i giocatori, dando il suo sostegno in vista della delicata trasferta catanzarese di domenica. Roselli quest’oggi ha deciso di far seguire ai suoi ragazzi un programma prettamente mirato ai movimenti durante le azioni di gioco, sia in chiave offensiva sia in quella difensiva. Ha fatto seguito una partitella (10 contro 10) a campo ridotto. In rete sono andati La Mantia (doppietta), Arrighini, Raimondi  e Vutov. Successivamente si è dato spazio ai calci di rigore oltre ad alcuni schemi di gioco con lanci da una fascia all’altra del campo e conseguenti cross nel mezzo dell’area. Tante sono state le azioni provate ripetutamente dai calciatori del Cosenza Calcio.

Si ricorda che la trasferta di Catanzaro (con diretta televisiva decisa dalla Questura di Catanzaro) sarà la seconda, dopo quella di Messina, ad essere trasmessa su TvSud, canale 814 del digitale terrestre. Per il prosieguo del campionato, l’emittente trasmetterà in diretta televisiva tutti i match del Cosenza Calcio in trasferta.

 

Alessandro Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *