Calcio

Semaforo verde in casa Cittanovese. «Il sogno continua!» 

Cittanovese

CITTANOVA (RC) – Il sogno della Cittanovese può continuare! «Il percorso di ristrutturazione della compagine societaria intrapreso nelle scorse settimane – si legge nel comunicato della società – si è positivamente concluso nei tempi concordati con la Dirigenza uscente e auspicati dall’intera Comunità cittadina per la salvaguardia di un patrimonio collettivo, sportivo, sociale e culturale, che è punto qualificante per il paese e per l’intero territorio della Piana».

«Il progetto calcistico giallorosso – prosegue la nota -, saldamente ancorato ai principi del rispetto, della sana aggregazione e della socialità attiva, proseguirà nel solco tracciato in questi fruttuosi anni di successi e soddisfazioni e si dipanerà lungo un piano pluriennale votato al rafforzamento dell’intero movimento sportivo, dalla prima squadra al settore giovanile».

Nei prossimi giorni l’organigramma

«Nei prossimi giorni la Società provvederà a comunicare il nuovo organigramma dirigenziale che coadiuverà l’impegno del Presidente Rocco Guerrisi, storico presidente del calcio cittanovese negli anni 80’ e 90’, e del Vicepresidente dott. Tonino Mamone, anch’egli figura storica dello sport calabrese. L’organigramma, va precisato, terrà conto del percorso di ulteriore ampliamento della base sociale che animerà le prossime settimane. Il coinvolgimento fattivo del paese, della sua comunità e del suo tessuto imprenditoriale nel progetto giallorosso è un valore di cui la Cittanovese non intende privarsi».

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com