Acri

Sempre ultima ma l’Acri non molla: «Possiamo ancora realizzare l’impresa»

 ACRI (CS) – Terza sconfitta consecutiva, l’ottava stagionale, per l’Acri che contro l’ Olympic Rossanese rimedia un secco 0-2 casalingo e accusa il colpo. In attesa che la squadra reagisca sul campo, magari chiudendo a Sersale l’anno solare con la prima vittoria della stagione, è la società rossonera a suonare intanto la carica e a chiamare a raccolta tifosi e sostenitori.

Non molliamo! 

Ecco di seguito la nota stampa dell’Acri:

«Dopo la quattordicesima giornata di campionato la nostra classifica non ammette repliche: ultimo posto. 

Sappiamo tutti le condizioni iniziali e le tante difficoltà avute in questi mesi per poter organizzare una società ed una squadra. Il poco tempo a disposizione e la necessità di fare tanto sia dal punto di vista societario che prettamente sportivo ha sicuramente influito sull’attuale situazione. 

A questi fattori c’è da aggiungere anche qualche errore commesso.

Nulla però è ancora perduto, c’è ancora tempo per poter rimediare e cercare di realizzare un impresa che forse al momento per tanti è solo pura utopia. 

L’Acri calcio non è il patrimonio  di un singolo o di un gruppo ristretto di persone: l’Acri è la storia sportiva di una città intera.

Nessuno di noi ha intenzione di mollare, nessuno di noi si rassegnerà. Lotteremo fino a quando ci sarà la speranza di compiere l’impresa . 

Le imprese, però, non arrivano per caso ma solo attraverso il lavoro, l’unione e la caparbietà verso gli obiettivi.

Siamo qui per chiedere un ulteriore aiuto ai veri tifosi rossoneri e a tutti coloro i quali hanno a cuore questi colori. Tale aiuto non è inteso solo come “aiuto economico”, ma anche vicinanza alla società attraverso le varie forme di partecipazione. Invitiamo dunque i tifosi l’intera Amministrazione Comunale,gli imprenditori/professionisti e chiunque voglia partecipare  a dare fattivamente un aiuto alla società. Noi non molleremo ma come ribadito abbiamo bisogno di tutti indistintamente.

Per questi motivi martedì sera (luogo da decidere) è stato convocato un incontro aperto a tutti».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *