Altri Sport

SERIE A2 Maschile, per il Circolo Polimeni battesimo di fuoco con Casale Monferrato

Un battesimo di fuoco quello del Circolo tennis Rocco Polimeni nel campionato a squadre di Serie A2. I ragazzi reggini, agli ordini del direttore sportivo Emilio Cozzupoli, hanno infatti affrontato una delle compagini più quotate del girone 1, la Società Canottieri di Casale Monferrato appena retrocessa dalla Serie A1. Alla fine di una splendida giornata di tennis, supportati da una bella cornice di pubblico nonostante il meteo avverso, i reggini hanno perso per 5-1 contro i piemontesi.
Il Circolo tennis Rocco Polimeni schierava da N°1 il mancino Cutuli, il quale è caduto sotto i colpi di Nicola Ghedin (2.1) col punteggio di 7/6 6/2. Da N°2 invece il ds Cozzupoli ha schierato Grazioso, il quale ha dato del filo da torcere al forte avversario Rodriguez (2.1), perdendo solo al terzo set: 4/6 6/2 6/2 il finale. Gli ultimi due ‘spot’ erano occupati da Tarsia e Romeo, i quali hanno ceduto rispettivamente contro Bella (2.3) per 6/0 6/1 e Reale (3.1) 6/2 6/0.
Poi è stata la volta dei doppi. La coppia Cutuli-Grazioso ha regalato il primo successo stagionale al Circolo tennis Rocco Polimeni, imponendosi col punteggio di 6/4 5/7 6/3 sulla coppia Bella-Ghedin, mentre i piemontesi Rodriguez-Reale hanno avuto la meglio sulla coppia tutta reggina Tarsia-Romeo: 6/1 6/1 il punteggio finale.Tra le fila del Circolo tennis Rocco Polimeni assenti oggi due pedine importanti come Summaria ed Economidis.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com