Serie B, Cosenza Nuoto ferma la capolista Catania

Cosenza Nuoto – Waterpolo Catania 7-7 (2-3; 2-1; 1-2; 2-1)
Cosenza Nuoto: Guaglianone, Cerchiara 1, Stellato, Chiappetta 2, Capanna 1, Ponte, Aloi, Cavalcanti 1, Mascaro, Fasanella 2, Manna, Palermo, Morrone. Allenatore: Bartucci.
Waterpolo Catania: Spampinato G., Riccioli 2, Viola 2, Faro, Toldonato 2, Sfogliano, Arena, Scuderi 1, Steandalfio, Spampinato M., Scicali, Brescia. All: Cannavò
Arbitro: Rotondano.

Note:
spettatori 150 circa. Superiorità: Cosenza 4/7, Catania 3/7. Nessun giocatore uscito per limite falli.

COSENZA – Con una prova tutta cuore e determinazione la Cosenza Nuoto si è congedata nel migliore dei modi dal pubblico di casa. La squadra cosentina ha infatti bloccato sul 7-7 la capolista Waterpolo Catania, al termine di una gara combattuta ed equilibrata. Dopo un inizio stentato che ha portato gli ospiti sul 3-0, Ponte e compagni si sono rimboccati le maniche, dando vita ad una prova gagliarda. Ottimo il recupero dei cosentini, guidati in campo da un Capanna in gran spolvero. Il giocatore ligure, vista anche l’assenza di Perez, ha trascinato una squadra vivace e determinata, che ha giocato punto a punto con gli avversari. Al termine applausi alla Cosenza Nuoto per quello che ha fatto vedere in vasca contro gli etnei, che prima di questa gara si erano resi protagonisti di un torneo fatto di vittorie e di una sola sconfitta. Chiusura prossima settimana a Crotone nel derby per i rossoblu, che comunque sono salvi e brindano ad una stagione positiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *