SERIE B: Crotone KO a Modena

Modena-Crotone 3-0

Marcatori: 34′ e 64′ Ardemagni, 79′ Lazarevic

MODENA (4-4-2)
Colombi; Gozzi (67′ Carini), Andelkovic, Perna, Gulan; Surraco (56′ Sturaro), Moretti, Osuji, Lazarevic; Stanco (75′ Pagano), Ardemagni A disposizione: Manfredini, Ciaramitaro, William, Greco All.: Dario Marcolin

CROTONE (4-3-3)
Caglioni; Matute, Checcucci, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Maiello, Galardo (67′ Pettinari); Gabionetta (74′ Falcionieri), Calil, De Giorgio (60′ Ciano) A disposizione: Concetti, Ligi, Addae, Migliore, Pettinari All.: Massimo Drago

Arbitro: Sig. Di Bello di Brindisi

Note: ammoniti Ardemagni (M), Abruzzese (C), Eramo (C), Gulan (M). Recupero 1′ pt, 4′ st.

Al Braglia, nella 19a giornata, il Modena batte 3-0 il Crotone. Nel Crotone sono assenti Torromino squalificato e Vinetot per infortunio. Gabionetta De Giorgio e Calill a formare il tridente offensivo nel 4-3-3 di Drago. Il Modena, squalificati Signori, Zoboli e Nardini, si schiera con un 4-4-2. coppia di attacco Ardemagni – Stanco.

Primo tempo intenso e caratterizzato dal grande agonismo per entrambe le compagini. Canarini che passano in vantaggio con Ardemagni al 34′ poi rischiano qualcosa, ma alla lunga escono fuori con autorità e chiudono l’incontro. Ardemagni protagonista di una doppietta, Lazarevic completa il tris.

Tre punti importanti che riportano i canarini in zona playoff  a trenta punti. Crotone che ristagna a quota 19 in attesa di ricevere il Varese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *