SERIE B, Il Crotone non passa a Vicenza

11^ Giornata

VICENZA – CROTONE  0- 0   

Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Brighenti, Camisa, Martinelli (48′ Pisano), Di Matteo; Misuraca (62′ Plasmati), Castiglia, Gavazzi; Giacomelli (74′ Mustacchio), Malonga, Danti. A disposizione: Coser, Giandonato, Padalino, Maiorino. Allenatore: Roberto Breda.

Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Pettinari (65′ Calil), Eramo, Galardo; Gabionetta, Addae (55′ Maiello), Torromino (77′ Mazzotta). A disposizione: Concetti, De Giorgio, Ciano, Checcucci. Allenatore: Massimo Drago.

Arbitri: Ciampi di Roma; Assistenti Cucchiarini e Ceccarelli; Quarto uomo Merlino.

Note: Giornata leggermente piovosa, temperatura intorno ai 15 °C, terreno in buone condizioni ma scivoloso. Ammoniti: Di Matteo (V), Gavazzi (V), Maiello (C), Migliore (C), Gabionetta (C). Angoli: 8-2. Recuperi: 3′ pt, 4′ st.

CRONACA – Importante pareggio fuori casa per i rossublu di mister Drago. La squadra pitagorica, fino a questo momento in forte crisi di risultati (3 pareggi e cinque sconfitte in 11 giornate) ma non di gioco, pareggia 0 a 0 contro il Vicenza di Breda allo stadio “Romeo Menti”, ottenendo cosi il terzo risultato utile consecutivo.

La partita finita a reti inviolate è piuttosto noiosa e povera di grandi occasioni. Su tutte da registrare al 3′ del primo tempo l’ insidiosa punizione tagliata del brasiliano Gabionetta, sempre pericoloso con il suo sinistro: la palla passa a lato della porta di un soffio. Per i padroni di casa invece occasionissima di passare  in vantaggio al 53′ con il palo colpito da Giacomelli: il suo Ddribbling e la conclusione sono potenti ma sfortunati.

Importante punto ottenuto fuori casa dal Crotone che manca ancora di concretezza in attacco.

CLASSIFICA: Crotone 16° a 10 punti (- 2 di penalizzazione).

Prossimo Turno: martedi 30/09, Crotone –  H. Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *