SERIE B, L’Ascoli punisce un buon Crotone

ASCOLI – CROTONE  2 – 0

Marcatori: Soncini 3′ pt , Loviso 28′ st

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Di Donato, Pasqualini; Soncin, Feczesin. All. M. Silva.
CROTONE (4-2-3-1): Concetti; Correia, Abruzzese, Vinetot, Migliore; Eramo, Galardo; Gabionetta, Di Giorgio, Pettinari; Calil; Calil. All. M.  Drago.

Arbitro: Fabbri M.

Guardalinee: Gava O., Valeriani F.

4° uomo: Ripa V.

NOTE: Espulso Caetano Calil (C)al 37′ per doppia ammonizione e L’allenatore degli ospiti Drago

ASCOLI – Le due formazioni si sono scontrate allo stadio “De Luca” di Ascoli con l’obiettivo di migliorare la classifica che non plaude a nessuna delle due. Il risultato finale però sorride ai padroni di casa che si allontana cosi dal fondo della classifica.

Il Crotone soffre all’avvio e al 3′ minuto i bianconeri marchigiani passano già in vantaggio con la rete di testa di Soncini nata dl cross di Pasqualini su punizione: nulla da fare per Concetti. Al 37′ del primo tempo l’arbitro espelle Calil per doppia ammonizione ma il Crotone rimasto in dieci non si arrende mettendo sotto pressione i padroni di casa nel tentativo di pareggiare il vantaggio ascolano. Ma le speranze di recuperare lo svantaggio si spengono al 72′  per il bel gol di Loviso su calcio di punizione che chiude la gara.

Per i rossoblu è la quarta sconfitta in trasferta e la terza consecutiva che vale il terzultimo posto in classifica. Bel gioco, ma la squadra è ancora alla ricerca della sua identità.

CLASSIFICA: Crotone 20° a 5 punti (-2 per penalizzazione).

Prossimo turno: Cesena – Crotone 14/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *