Serie C/ F: DeSetaCasa Cs travolgente e vittoriosa

SERIE C REGIONALE, 5^ GIORNATA:

Stella Azzurra Cz – DeSetaCasa Volley Cs 0-3 (14:25, 10:25; 18-25)

CATANZARO – Seconda e travolgente vittoria in campionato per le ragazze della DeSetaCasa, che hanno sconfitto la Stella Azzurra di Catanzaro al Palagreco dello stadio Ceravolo. 

La partita è iniziata con l’assenza di Vienna Naccarato, la nostra numero 22, e del capitano rossoblù Roberta De Simone, a causa di motivi di diversa natura. Tuttavia, ciò non ha impedito al resto della squadra di giocare una partita spettacolare e veloce. La vittoria del primo parziale era già scontato al 13-20, e ancora di più all’ 8-20 del secondo set.
Purtroppo, durante l’ultima parte di gara, Luana Malacaria ha dovuto lasciare il campo per infortunio. La palleggiatrice ha comunque riportato solo una forte distorsione. Nonostante l’abbandono forzato della numero 12, nulla ha potuto la formazione catanzarese sebbene una resistenza e una tenacia maturate: la DeSetaCasa si è portata a casa anche l’ultimo set.
Bella prestazione dunque delle cosentine, che sembrano aver ritrovato la strada giusta per affrontare il resto del calendario.
La prossima sfida si terrà sabato prossimo al Palaferraro di Cosenza, dove verrà ospitata la squadra del Pan Colacchio di Pizzo. Con l’augurio di un pronto ritorno alle tre ieri assenti e di un’altra bella, esaltante e soddisfacente vittoria.
Arbitro dell’incontro  Massimo Mazza.

Francesca Trotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *