Altri Sport

SERIE C MASCHILE / C. Bisignano – V. Cosenza 3 – 0

CONSULECO BISIGNANO – VENA COSENZA 3-0 (25-14; 25-20;25-19)

Consuleco Bisignano: Balestrieri, Brindisi, Caputo, Chimenti, Esposito, Federico, Iannace, Meringolo, Risuleo, Tortorella. All: Lionetti

Vena Cosenza: Canonaco, Cosentino, D’Amico, Guerrazzi, Longo, Mari, Mazzuca, Naccarato, Persico, Tarsitano, Ferrise (L1), Fuoco (L2). All: Perri.

Arbitri: Giuseppina Oriolo – Giuseppe Condico

Niente da fare per la Vena Cosenza nella trasferta di Bisignano.
Dopo l’ultima partita vinta per tre set a zero sul Potenza, il gruppo Vena Cosenza sembrava aver spiccato il volo. E invece no, è arrivato un altro stop. La partita contro la Consuleco Bisignano vede la Vena Cosenza perdere 3-0, nonostante lo sforzo da parte dei ragazzi del mister Perri, di mantere la scìa dei bisignanesi. Già dal primo set è chiaro l’andamento che prenderà la gara, il Cosenza arriva a fare 14 punti contro i 25 della Consuleco. Il secondo set, anche se più equilibrato, termina ancora a favore del Bisignano per 25-20. Per arrivare al terzo e ultimo set, che dimostra ancora una volta la voglia di vincere dei ragazzi di Lionetti, i quali non concedono nulla e non lasciano entrare in partita il Cosenza, costretto a soccombere. La scìa di vittorie continua per il Bisignano, lo stesso non puo’ dirsi per il Cosenza che, con l’amaro in bocca, deve rimboccarsi le maniche e partire da ciò che di buono ha fatto vedere fin’ora: ordine in campo, grinta e voglia di fare risultato. Tutto ciò deve dimostrarlo a partire dal prossimo 16 novembre, davanti al pubblico amico, contro il Martina.

Federica Spadafora

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com