Sersale, ci risiamo!

Due Torri – Sersale 2-1

DUE TORRI (3-5-1-1): Drammeh; Bucca, Matinella [K], Cassaro; Scaffidi (1′ st Puntoriere), Scolaro [VK], Aprile, Postorino (45′ st D’Amico), Mosca; Giacobbe; Stassi (1′ st). In panchina: Ingrassia, Calabrese, Ravidà, Galati, Mascari, Saggio. Allenatore: Antonio Venuto.
SERSALE (4-4-1-1): Piazza; Sgueglia, Corosiniti, Scalise [VK], Falsone; Vallone (42′ st Rosella), Caliò, Paonessa, Petrone; Caturano [VK] (35′ st Scozzafava), Russo. In panchina: Bambino, Fratto, Borelli, Fabiano, Esposito, Pappalardo, Dioum. Allenatore: Renato Mancini.

ARBITRO: Claudio Petrella di Viterbo (assistenti: Luca Ragone di Ciampino e da Luca Ferrari di Aprilia)

MARCATORI: 20′ Caturano (S), 8′ st Puntoriere, 40′ st Aprile

NOTE: Ammoniti: Stassi (D), Bucca (D), Russo (S); Espulsi: 25′ st Russo (S)

PIRAINO – Lo stadio “Vincenzo Vasi” di Piraino è l’ultima location dell’ennesima disfatta, con grande rammarico, del Sersale. Contro la squadra di casa va in scena il solito copione per la squadra di Mancini, autrice di un bel primo tempo e poi rimontata nella ripresa.

I giallorossi del presidente Gallo pensano di sfiorare il colpaccio al 21′ quando Caturano, sfruttando una disattenzione degli avversari, trafigge un incolpevole Drammeh a pochi passi dalla porta avversaria. Dopo il vantaggio iniziale, gli ospiti calabresi subiscono però la prevedibile reazione del Due Torri che sbatte contro un ottimo Piazza. Nella ripresa si materializza la disfatta: all’8′ gli uomini di Venuto trovano il gol del pareggio con il neo entrato Puntoriere che di prepotenza gonfia la rete in mischia. Al 25′ il Sersale rimane in dieci uomini per il doppio giallo a Russo. Cresce il Due Torri ma sull’ultimo gol complice è la difesa avversaria: al 40′ Postorino serve Aprile, abile a girarsi piazzando la sfera dopo aver saltato un difensore in area di rigore. Nel minuti finali sfiorata la rete del 3-1, ancora protagonista Piazza.

Il Sersale che continua a peccare di nervosismo e ingenuità, rimane impigliato all’ultimo posto della classifica. A questo punto solo il mercato di riparazione può concretamente dare una mano alla squadra giallorosa. (foto: direttaradio.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *