Sersale, primo punto al Ferrarizzi

Sersale – Pomigliano 1 – 1

SERSALE: Bambino, Falsone, Sgueglia, Ferreira (25’st Caturano), Scalise, Corosoniti, Vallone, Paonessa, Russo, Petrone (14’st Scozzafava), Trunzo. A disposizione: Piazza, Borelli, Costa, Dioum, Pappalardo, Caliò, Rosella. Allenatore Mancini

POMIGLIANO: Di Costanzo; Avella, Iovinella, Moracci, Esposito; Di Roberto, Cuomo (43’st Alfano); Valentino (27’st Imbriani), Mattioli (14’st Poziello), Suriano; Pisani. A disposizione: Falcone, Pastopre, Blandi, Liberti, Ferrara, Napolitano. Allenatore Seno

ARBITRO: Boscarino Alessio Angelo della sezione di Siracusa

MARCATORI: 13’pt Esposito (P), 42’pt Petrone (S),

NOTE: Spettatori: circa 150 spettatori. Ammoniti: Di Costanzo, Mattioli, Esposito (P), Sgueglia, Paonessa (S). Recupero: 1′; 5′.

SERSALE (CZ) – Sarà pur lenta ma è costante la crescita del Sersale, che dopo le ultime, combattute, sconfitte trova il pareggio contro un buon Pomigliano. Primo pari e primo punto fra le mura amiche del Ferrarizzi.

A sbloccare la gara ci pensano gli ospiti: al 12′ calcio di punizione per il Pomigliano con Esposito che si fionda in area ed insacca il portire avversario su assist di capitan Moracci. Ma il Sersale non arretra e al 19′ ha una grande occasione di pareggiare, clamorosamente sprecata da Petrone. Ma il giovane attaccante ex Acri (nella foto copertina) si fa però perdonare al 43′: tiro in porta, batti e ribatti e tap in vincente di Petrone. La ripresa è avvincente e combattuta come il primo tempo: il Sersale inizia con il piglio giusto ma trova le resistenze degli avversari. Entrambe le squadre vendono cara la pelle alla ricerca del gol della vittoria. E sono ben due le occasioni da rete sprecate dal Sersale, prima con Russo, a porta sguarnita, e poi con Scozzafava, grande parata di Costanzo. Nel finale fischiato fuorigioco a Russo.

Il Sersale continua a mancare l’appuntamento con la prima storica vittoria in serie D, ma il punto conquistato oggi fa morale e porta i ragazzi di mister Mancini a raggiungere il Due Torri a quota 2. Domenica prossima delicata sfida contro il Sicula Leonzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *