Galati

Siderno, mister Galati ha firmato

SIDERNO (RC) – Nuovo corso per il Siderno. La squadra reggina, dopo la rocambolesca salvezza e le numerose vicissitudini della stagione appena trascorsa, ha deciso di interrompere il rapporto con mister La Face scegliendo il nuovo allenatore per la stagione 2017/2018. Si tratta di Francesco Galati che ieri ha interrotto il suo rapporto con il Roccella.

Galati, tecnico di grande carisma ed esperienza, prima del Roccella in Serie D, ha allenato altre blasonate compagini calabresi tra cui il Soverato (squadra con cui ha sfiorò la vittoria nel campionato nazionale Juniores) e il Guardavalle, squadra della sua città.

Mister Galati conosce bene l’ambiente locale avendo egli iniziato la sua carriera da calciatore proprio dal Siderno negli anni 80 spiccando poi il volo per le categoria professionistiche. «La società dell’ACD SIDERNO 1911 – si legge nella nota -, ricordando quanto accaduto nell’ultima stagione, ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità. Per arrivare a mister Galati è stata battuta una nutrita concorrenza. I dirigenti si dichiarano sicuri che affidandogli la conduzione tecnica della prima squadra si potrà iniziare a costruire il nuovo Siderno che potrà contare sicuramente su un organico competitivo e con tanti giovani che andranno a regalare numerose e belle soddisfazioni a tutto il pubblico di fede bianco-azzurra».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *