Siderno, ufficiale Figliomeni

SIDERNO (RC) – Il Siderno ufficializza il nuovo staff tecnico della prima squadra. A seguito delle dimissioni presentate – e accettate – dal precedente staff tecnico con a capo il tecnico Filippo La Face, ecco il nuovo staff tecnico capeggiato da Tonino Figliomeni coadiuvato, nel ruolo di preparatore dei portieri, da Raffaele Muzzì.
«Ringraziamo La Face sia come allenatore e sia come uomo per l’ottimo trascorso a Siderno – si legge in una nota – e per essere stato uno dei protagonisti per il ritorno del Siderno calcio in Eccellenza».
Pieno sostegno al nuovo tecnico da parte della dirigenza: «Da oggi si apre un nuovo ciclo che vedrà protagonista Tonino Figliomeni, grande esperto di calcio, sicuramente uno tra i migliori allenatori calabresi. Crediamo molto in lui, nella sua professionalità, sagacia tecnico-tattica e sopratutto nelle sue motivazioni che sicuramente saprà trasmettere ai calciatori».
Intanto confermata in toto la rosa dei calciatori. Il gruppo, composto da giocatori esperti e da molto giovani, è già al lavoro per provare a invertire la tendenza e a risalire la classifica. La squadra reggina, attualmente penultima a 8 punti, attende per domenica prossima la Paolana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *