Silana a punteggio pieno, ko Olympic Acri e Brutium Cosenza. Soriano inarrestabile

GIRONE A. 3 vittorie su 3 partite disputate. E’ questo l’invidiabile bottino della Silana che vince anche in casa della Garibaldina. Vince l’Amantea in casa del Brutium Cosenza che è ancora a 0 punti. L’Olympic Acri deve arrendersi al Juvenilia Roseto così come l’Aprigliano contro il San Fili. Convincente vittoria del Belvedere contro il Marina di Catanzaro. Pareggi fra Maida-Cotronei e Cariati-Promosport. Il Botricello, infine, fa suo il match contro il Filogaso.

3^ TURNO

Brutium – Amantea 0-1

Botricello – Filogaso 2-1

Cariati – Promosport 1-1

Garibaldina – Silana 2-3

Juvenilia – Olympic Acri 2-0

Maida – Cotronei 3-3

Marina di Cz – Belvedere 1-4

San Fili – Aprigliano 2-0

CLASSIFICA: Silana 9, San Fili, Amantea, Juvenilia 7, Olympic Acri, Filogaso 6, Cotronei 5, Belvedere, Maida 4, Promosport, Aprigliano, Botricello 3, Cariati, Marina di Cz 1, Garibaldina, Brutium Cosenza 0.

GIRONE B. Il Soriano ha una marcia in più: tre gol messi a segno anche in casa della Gioiese. Segue il passo del Soriano anche la Laureanese, vittoriosa contro la Villese. Pareggite per tutti gli altri incontri della domenica: 1-1 tra Caulonia e Stilese, 0-0 tra Deliese e Pro Pellaro, e 1-1 tra Taurianovese e Gioiosa. Nelle partite di ieri blitz esterno dell’Aurora Reggio in casa della Bagnarese e vittorie casalinghe per il Bocale, contro il Rosarno, ed il Brancaleone, contro l’Africo.

3^ TURNO

Bagnarese – Aurora 1-2 (giocata ieri)

Bocale – Rosarno 3-1 (giocata ieri)

Brancaleone -Africo 4-0 (giocata ieri)promozione-calabrese

Caulonia – Stilese 1-1

Deliese – Pro Pellaro 0-0

Gioiese – Soriano 0-3

Laureanese – Villese 1-0

Taurianovese – Gioiosa 1-1

CLASSIFICA: Soriano, Laureanese 9, Aurora Reggio, Bocale 7, Bagnarese 6, Brancaleone, Villese, Stilese, Taurianovese 4, Africo, Gioiese 3,  Pro Pellaro, Caulonia 2, Gioiosa, Deliese 1, Rosarno 0.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *