Squalificato Sabato. Erra: «Catanzaro, ti giocherai tanto a Melfi»

CATANZARO – La formazione del presidente Cosentino affronterà domani uno scontro salvezza importante contro la penultima del Girone C. Lo sa bene il tecnico del Catanzaro Alessandro Erra che ha parlato del momento della sua formazione in conferenza stampa concentrandosi anche sul prossimo avversario che arriva al match con i calabresi dopo aver battuto in trasferta il Catania. «Mi attendo una prestazione condita da estrema attenzione e sottolineo estrema. Abbiamo una possibilità concreta di continuare il cammino iniziato la scorsa settimana. Nel Campionato in corso il Catanzaro ha avuto un cammino scostante: è arrivato il momento di svoltare. Nelle ultime giornate chi è sotto sta provando a farsi valere. Il Melfi, nel mercato di riparazione, ha preso dei buoni calciatori. La componente caratteriale la farà da padrone. Può contare su giocatori come Gragnaniello, De Giosa e altri: si tratta di una formazione esperta».

Una battuta viene dedicata a De Angelis, calciatore ex Cosenza, che ha sempre segnato contro i giallorossi. «Le statistiche dicono che De Angelis vada sempre a segno con il Catanzaro: speriamo che questa volta non sia così. Un ottimo calciatore ma preferisco guardare in casa nostra». Erra fa il punto della situazione evidenziando quali siano le problematiche di alcuni calciatori. «Qualche acciacco c’è. Sabato sarà squalificato mentre Patti verrà con noi ma non sarà tra i prescelti. Zanini e Pagano hanno avuto qualche problema: vedremo il da farsi».

Al termine della seduta rifinitura svolta in mattinata sul rettangolo verde del Ceravolo, il tecnico Erra ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani contro il Melfi (ore 14,30).

PORTIERI: De Lucia, Svedkauskas, Leone;

DIFENSORI: Esposito, Imperiale, Pasqualoni, Patti, Prestia, Sirri;

CENTROCAMPISTI: Bensaja, Carcione, Icardi, Maita, Van Ransbeeck;

ATTACCANTI: Basrak, Cedric, Cunzi, Giovinco, Gomez, Mancosu, Sarao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *