Judo

Stage di Judo per i 30 vincitori del 1^ circuito veneto di judo esordienti “Andrea Rossato”

È stato organizzato a Mestre uno stage di Judo per i primi due classificati di ogni categoria di peso maschile e femminile del 1°Circuito Veneto Esordienti A “Andrea Rossato” conclusosi il 19 maggio a Mestre. Lo Stage, che prevede anche altre attività sportive, tra cui sumo, canoa, arrampicata ed escursioni, si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 giugno presso lo chalet “Villanova” di Andreis a Pordenone.

“Questo speciale premio costituisce per noi una grande vittoria – commenta Mauro Rossato, Presidente della Fondazione Andrea Rossato – un segnale concreto di sostegno allo sport per i bambini e, soprattutto, ad una delle discipline più educative che possano praticare”.

“Si tratta di una preziosa opportunità per i ragazzi che hanno dato i risultati migliori – spiega Giuseppe Casellato, vice Presidente del Comitato Regionale Veneto Judo della Fijlkam – perché consentirà loro un intenso percorso di perfezionamento”.

La competizione sportiva si è suddivisa in cinque giornate con centinaia di atleti provenienti da ogni parte della regione. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra Comitato Regionale Veneto Judo della Fijlkam e la Fondazione Andrea Rossato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *