Calcio

Svelato il nuovo Corigliano davanti al pubblico di Schiavonea

Presentazione Asd Corigliano C.C. 05 08 18

CORIGLIANO (CS) – Alla presenza di un’ottima cornice di pubblico e sotto i cori incalzati dei tifosi “Skizzati-Group”, si è svolta ieri la presentazione dello staff tecnico-dirigenziale del nuovo Asd Corigliano Calabro Calcio.

Presentazione in occasione dei festeggiamenti alla Madonna “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea.

Tutta la squadra coriglianese, accompagnata dall’entourage societario, ha sfilato sul palco allestito presso il “Quadrato Compagna”.  Nel corso della serata tanti i momenti vissuti e illustrati in virtù della stagione d’Eccellenza che verrà. Significativi gli omaggi di patron Nucaro verso tutti i presenti e in particolare nei confronti di alcune illustre personalità. Premiati, infatti, con delle targhe ricordo, il Generale della Guardia di Finanza Fabrizio Lisi, il Dottor Umberto Inverso e Padre Lorenzo Fortugno, sacerdote della parrocchia del borgo marinaro.

Tifosi e sportivi capeggiati dagli “Skizzati” hanno inneggiato ad una nuova stagione da vertice esponendo lo striscione con su scritto uno slogan esaustivo: “E’ tempo D Tornare”

Oggi la squadra di mister De Feo è tornata nel ritiro di Villaggio Palumbo presso il “Sila Park Adventure” per proseguire la preparazione psicofisica fino al 13 agosto. Test previsti al campo del “Sila Regia” l’8 contro il Roccabernarda, il 10 contro il Borgia e il 12 agosto contro l’under 17 del Crotone. Dopo ferragosto, gli allenamenti proseguiranno in sede con nuove prove in scaletta tra cui quella contro l’Asd Rossanese del 19 agosto allo “Stefano Rizzo”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com