TENNIS / A Rossano trofeo Quintieri in diretta tv

ROSSANO (Cs) – Rossano come Winbledon, Montreal e Cincinnati, lo sport di qualità va in onda sul canale 64 del digitale terrestre, su SUPERTENNIS.TV, la web tv interamente dedicata al tennis. Trofeo SIMET Memorial Maurizio QUINTIERI, sarà possibile seguire i match dell’undicesima edizione da tutto il mondo. Sui campi del Tennis Club oggi, lunedì 11, è tempo di ottavi.

 Si entra nel vivo della sfida. ZICARELLI affronterà nel primo ottavo GIORDANO, vincitore nel turno precedente con il risultato 6-1/6-4 su CASTIGLIONEFOGGIA se la vedrà con Manlio BELGRADO, padrone di casa, nel secondo ottavo; quest’ultimo si è aggiudicato ieri il derby con l’altro rossanese ATTANASI. 6-1/6-3 è stato il risultato della sfida.

 ZURZOLO se la vedrà con DONZELLO nel terzo ottavo, ed in serata nell’ultimo ottavo in campo Fulvio BELGRADO, reduce da una bella vittoria con CORDUA, sfiderà VENEZIANO.

 Domani, MARTEDÌ 12, ci sarà l’esordio dei due grandi favoriti del torneo. Il colombiano RODRIGUEZsfiderà il vincitore tra ZICARELLI e GIORDANO; il siciliano AMORE giocherà col vincente dell’ultimo ottavo BELGRADO F./VENEZIANO.

 A meno di eventi clamorosi saranno loro a disputarsi la finale di questa undicesima edizione dell’Open Memorial Quintieri, che quest’anno verrà trasmessa da SUPERTENNIS TV, emittente nazionale dedicata all’universo del tennis, visibile in chiaro al canale 64 sul digitale terrestre. Un altro bel riconoscimento per questo torneo, oramai solida realtà del circuito tennistico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *