Tennistavolo Castrovillari

Tennistavolo Castrovillari vince a Messina e mantiene la vetta

CASTROVILLARI (CS) – In Serie B2 il Tennistavolo Castrovillari vince a Messina e mantiene la vetta, grazie a una vittoria al cardiopalma per 5-4. Protagonisti i soliti Olawale Segun e Antonio Corrado, autori rispettivamente di una tripletta e doppietta personale.

La formazione castrovillarese è scesa in campo con gli atleti, Olawale Segun, Antonio Corrado ed Eros Perri. 

Antonio Corrado ha realizzato subito il primo importante punto nel match su Simone Zaccone per 31. -Nell’incontro seguente Olawale Segun vince contro il giovane Claudio Rampello  per 3-0 . Sul punteggio  di 2-0 per i calabresi, scende in campo Eros Perri contro il numero 1 della formazione siciliana Giuseppe Quartuccio ma nulla può e perde per 3- 0. Sul 2-1, l’atleta nigeriano e capitano Olawale Segun  supera nettamente il pongista di casa Simone Zaccone, dando una svolta alla partita in favore dei castrovillaresi che si portano sul 3-1, ma nel quinto match, Quartuccio si ripete, battendo per 3-1 Corrado. Si va sul 3 a 2.nel sesto incontro: Perri perde per 3-1 con Rampello si va sul 3 pari. A bordo campo sale la tensione nella panchina calabrese ma il forte atleta Olawale riporta in vantaggio per 4-3 i suoi, vincendo con secco 3-0 sul forte giovane Quartuccio. A seguire Perri perde anche il suo terzo e ultimo  incontro per 3-0 con Zaccone e si ritorna in parità che da coraggio alla squadra siciliana e un po di delusione alla squadra calabrese. Antonio Corrado scende in campo alla nona ed ultima gara  nel momento più delicato dell’incontro. Perde il primo set, ma con grinta, tecnica convincente  e grande forza mentale riesce a superare per 3-1 Rampello regalando la vittoria come già avvenuto ad Enna al Castrovillari.

Classifica aggiornata

La bella e sofferta vittoria esterna in terra Siciliana rafforza la posizione in classifica dei castrovillaresi e fa ben sperare per il futuro per la sconfitta in casa del Palermo anche se l’altra capolista Siracusa ha vinto.

Tennistavolo Castrovillari

Vincere l’utimo incontro per conquistare la promozione

La prossima ed ultima partita è prevista per sabato 5 maggio a Catania contro Albatros Zafferana in caso di vittoria sarà Serie B 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *