Tonno Callipo all’esame Monza. Valentini: «Un’altra partita difficilissima»

 VIBO VALENTIA – Dopo la sconfitta subita a Padova, la decima consecutiva, la compagine giallorossa si prepara ad affrontare Monza al PalaValentia. La squadra, dopo essere arrivata ieri pomeriggio a Vibo, ha da subito effettuato una seduta di scarico pesi in palestra. Oggi pomeriggio allenamento agli ordini di coach Valentini prima della rifinitura mattutina di domani che precederà il match contro gli ex Barone e Buti.

Il pre-gara di coach Antonio Valentini

«La mia prima volta da head-coach? Beh, è chiaro che all’inizio del match contro Padova ho provato una grande emozione – ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa della vigilia -. Poi però ho cercato di fare il mio lavoro con naturalezza. In questo momento il nostro primo obiettivo dev’essere quello di scendere in campo con serenità perchè sappiamo che domani contro Monza sarà un’altra partita difficilissima».

I PROBABILI “STARTING-SEVEN”

Coach Valentini monitora la condizione dei suoi atleti. Nell’ultima gara di Padova in campo la formazione tipo con Coscione al palleggio, Patch opposto, Costa e Verhees al centro, Antonov e Lecat in posto 4, Marra libero.

ARBITRI

A dirigere il match gli arbitri Luca Saltalippi, proveniente dal Comitato Fipav Umbria 1, in Seria dal 2011, e Simone Santi, anch’egli proveniente dal Comitato Fipav Umbria 1, in Serie A dal 1994 ed internazionale dal 2003.

INTERNET RADIO E TV

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel, visibile sulla piattaforma Eleven Sports Italia al costo di € 2,90. Differita su Volley Channel, canale 649 del digitale terrestre in onda venerdì 12 gennaio alle ore 21:30. Diretta radiofonica su Radio Onda Verde, a partire dalle 20:25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *