Tonno Callipo carica per la sfida contro Milano

VIBO VALENTIA – Dopo il ko subito a Latina, la compagine giallorossa ha sfruttato la pausa lavorando sodo in palestra con tanti allenamenti e con tanta intensità. Il tecnico brasiliano  Fronckowiak ha potuto, dunque, iniziare a mettere in campo il suo credo tecnico-tattico e la sua effervescenza tipica dei coach brasiliani. La Tonno Callipo si presenta all’appuntamento con la Revivre Milano senza Oleg Antonov, quest’ultimo trasferitosi in Turchia allo Ziraat Bankasi Ankara. Coscione e compagni vanno a caccia di un risultato positivo per riscattare la sconfitta di Latina e per cercare, quantomeno, di mantenere la dodicesima posizione in classifica. Con 12 punti conquistati, i giallorossi devono, infatti, guardarsi alle spalle soprattutto dal ritorno di Castellana Grotte ora a -2 dalla Tonno Callipo.

La vigilia di Francesco Corrado

«Contro Milano vogliamo conquistare un risultato positivo – dichiara il giocatore della Tonno Callipo – . Ci siamo allenati duramente in queste due settimane approfittando della pausa per la Coppa Italia e siamo carichi. Non sarà semplice perché loro sono un’ottima squadra che punta ai Play Off Scudetto e che in rosa ha il miglior realizzatore del Campionato. Noi però dovremo affrontare questa partita con il coltello fra i denti e con
la giusta mentalità».

I PROBABILI “STARTING-SEVEN

Coach Fronckowiak potrebbe schierare Coscione al palleggio, Patch opposto, Costa e Verhees al centro, Lecat e Massari in posto 4, Marra libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *