Tonno Callipo domani a Latina per bissare il successo con Castellana

VIBO VALENTIA – Rinvigorita dal ritorno al successo contro la BCC Castellana Grotte, la Tonno Callipo di coach Fronckowiak si appresta ad affrontare la Taiwan Excellence Latina al Pala Bianchini. La prima in panchina del tecnico brasiliano è, dunque, coincisa con il ritorno al successo della Tonno Callipo che è ora a quota 12 punti in classifica. Una Tonno Callipo trascinata alla vittoria da Patch e Massari e, in generale, da una prova di grande orgoglio da parte di tutti gli interpreti. Una Tonno Callipo che ha messo in campo quella grinta, quella cattiveria agonistica chiesta alla vigilia dal coach vice allenatore della nazionale brasiliana. Coscione e compagni sono partiti oggi pomeriggio con il treno da Lamezia Terme in direzione Latina e arriveranno nella città pontina in serata. Domattina in programma la classica seduta di rifinitura.

I PROBABILI “STARTING-SEVEN

Coach Fronckowiak potrebbe puntare su Coscione al palleggio, Patch opposto, al centro Costa e Verhees, in posto 4 Lecat e uno tra Antonov e Massari, Marra libero. Di Pinto deve valutare le condizioni di Maruotti, out nell’ultima partita contro Piacenza. E’ pronto Ishikawa in posto 4 insieme a Savani. Per il resto dovrebbero scendere in campo Sottile al palleggio, Starovic opposto, Rossi e Le Goff i centrali, Shoji libero.

ARBITRI & Tv

A dirigere il match ecco la coppia arbitrale composta dal primo arbitro Armando Simbari e dal secondo arbitro Stefano Cesare. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Raisport + HD con il commento di Marco Fantasia e Claudio Galli. Differita su Volley Channel, canale 649 del digitale terrestre in onda martedì 23 gennaio alle ore 21:30. Diretta radiofonica su Radio Onda Verde, a partire dalle 20:25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *