Tonno Callipo, la prima del 2018 al PalaValentia contro Piacenza

VIBO VALENTIA – La compagine giallorossa  coach Lorenzo Tubertini è pronta a disputare la prima partita del 2018 in casa contro la Wixo Lpr Piacenza. Un match difficile, il primo di una serie di impegni ravvicinati, con la Tonno Callipo che, da qui al 14 gennaio, giocherà 4 partite, 3 delle quali tra le mura amiche. A Civitanova, nell’ultimo match dell’anno, in casa dei campioni d’Italia, Coscione e compagni hanno tenuto botta per due set, vincendo in maniera importante anche il secondo parziale. Si riparte, dunque, da quanto buono fatto contro Stankovic e compagni per affrontare al meglio la sfida contro gli emiliani.

Il pre-gara di Davide Marra

«Ci aspetta un mese di gennaio durissimo con tante partite ravvicinate e tanti anticipi. Abbiamo la possibilità di risalire e siamo concentrati sulla partita contro Piacenza, squadra di ottimo valore e di grande esperienza. Dovremo stare attaccati a loro set per set ed essere più cinici».

I PROBABILI “STARTING-SEVEN

Coach Giuliani potrebbe ripuntare sugli stessi effettivi schierati contro Ravenna: Baranowicz al palleggio, Fei opposto, Alletti e Yosifov al centro, Clevenot e Parodi di banda, Marshall libero. Coach Tubertini potrebbe schierare Coscione al palleggio, Patch opposto, Costa e Verhees al centro, Antonov e Lecat in posto 4, Marra libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *