Tonno Callipo Vibo Valentia

Tonno Callipo, ultima chiamata per i quarti playoff di Challange Cup

VIBO VALENTIA – E’ una gara da dentro o fuori per la Tonno Callipo quella in programma domani pomeriggio, ore 18, al Pala Valentia contro Bunge Ravenna. Contro l’ex squadra di coach Kantor nessun risultato alternativo, nessun altra possibilità. Solo la vittoria. E’ una Tonno Callipo, dunque, messa con le spalle al muro da una serie, quella contro i romagnoli, che la vede sotto 2-0. E’ l’ultima chance, dunque, per la compagine di coach Kantor che, sebbene debba necessariamente vincere, arriva all’appuntamento con l’animo sereno e con la consapevolezza di aver dato tutto nelle precedenti partite contro Ravenna. Anche il match di Gara 2 ha evidenziato un sostanziale equilibrio tra le due compagini e, dunque, occorrerà qualcosa in più per provare a trascinare la serie a Gara 4 che, eventualmente, si disputerà giovedì 13 aprile in casa dei romagnoli.

Alla vigilia ddell’importantissimo match ha parlato Manuel Coscione che predica determinazione e chiede il supporto dei tifosi: «Dobbiamo dare tutto domenica contro una squadra che conosciamo bene e che abbiamo affrontato tante volte. Nelle precedenti due gare – continua il giocatore – abbiamo fatto bene, ma ci manca qualcosina soprattutto in battuta e cercheremo di colmare questa differenza. Speriamo che ci sia un bel pubblico in modo tale da creare una bella atmosfera perchè sicuramente sarà una partita avvincente che si giocherà sui nervi».

Prezzi popolarissimi per il match in programma domani. La società giallorossa ha, infatti, promosso un’importante campagna di pubblicizzazione, nella quale è compresa anche la scelta di ridurre il prezzo del biglietto. Il biglietto nei settori liberi costerà 5 euro, mentre il biglietto per i bambini e i ragazzi dai 7 ai 17 anni costerà due euro. Ingresso gratuito per i bambini fino ai sei anni.

I A dirigere il match saranno gli arbitri Alessandro Tanasi di Siracusa e Matteo Cipolla di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *