Torneo delle Regioni, Allievi ai quarti di finale. Eliminati Juniores e Giovanissimi

CATANZARO – Terzo turno di Torneo delle Regioni agrodolce per le formazioni calabresi. Da registrare infatti l’eliminazione della squadra dei Giovanissimi e della Juniores. Si qualificano ai quarti solo gli Allievi.

JUNIORES – Dopo il bel pareggio di ieri con la Lombardia, ha dell’incredibile l’eliminazione della formazione Juniores. A pochi minuti dal termine i ragazzi di mister Andreoli conducevano con il punteggio di 1-0 la partita contro l’Umbria grazie alla rete di Perri al 42′, ma con la qualificazione quasi in tasca i ragazzi calabresi subiscono in dieci minuti le due reti che ne decretano l’eliminazione.

ALLIEVI – Nella gara che valeva la qualificazione per i quarti di finale, passa per prima in vantaggio l’Umbria con Mencagli al 12′. Nel secondo tempo arriva il raddoppio ospite, ancora con Mencagli, ma quando le cose sembrano complicarsi ecco che i ragazzi di mister De Sensi accorciano le distanze con Longo su calcio di punizione. Nei minuti finali sale in cattedra De Feo per il definitivo pari calabro. Gli Allievi passano il turno tra le tre migliori seconde.

13343111_1243047525728891_3120257269867550775_nGIOVANISSIMI – Vittoria amara per i Giovanissimi. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti umbri a sbloccare il risultato con rete di Di Cato al 24′, pareggio di Boito al 30′. La squadra di mister Mercuri chiude la gara sul 2-1, a segno al 33′ con Micieli. I tre punti non bastano però per la qualificazione ai quarti: la Calabria e l’Umbria sono appaiate a quota 6 nel girone A ma è la differenza reti a condannare la rappresentativa Giovanissimi calabrese, ma onore comunque alla squadra di Mercuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *