Torneo delle Regioni, doppia finale per il Lazio. Toscana – Puglia per il titolo Juniores

CATANZARO – Sì sono disputate quest’oggi a Catanzaro e a Lamezia Terme le semifinali del Torneo delle Regioni, che dopo l’eliminazione degli Allievi nei quarti di finale, è orfano delle squadre calabresi. Questi i risultati delle semifinali giocate oggi nelle varie categorie:

GIOVANISSIMI – Nella prima semifinale, dopo il 3-3 dei tempi regolamentari festeggia la Lombardia che supera 6-5 ai calci di rigore la rappresentativa del Veneto. Conquista la sua semifinale anche il Lazio vittorioso sulla Campania 2-0. Pertanto domani mattina alle ore 9.30 si disputera la finale Lombardia-Lazio al Centro tecnico federale di Catanzaro.

ALLIEVI – Veneto e Lazio conquistano il pass per la finale della Categoria Allievi avendo la meglio rispettivamente sui campioni in carica della Lombardia (3-0) e sulla Toscana (4-0). Finale in programma al centro tecnico federale di Catanzaro per domani alle ore 11:00.

JUNIORES – Sarà Toscana – Puglia la finale della categoria Juniores del 55º Torneo delle Regioni. I toscani passano di misura sulla Campania, i secondi asfaltano, a sorpresa, l’Emilia Romagna 4-0. La finale fra le due competizioni si disputerà domani, sempre sul campo del Centro tecnico federale di Catanzaro, alle ore 17.30.

FEMMINILE – Per il Torneo femminile la finale sarà una questione fra Lombardia e Bolzano che al termine delle due semifinali giocate oggi sui campi del “Ceravolo” di Catanzaro e del “D’Ippolito” di Lamezia Terme, hanno avuto la meglio rispettivamente su Toscana e Emilia Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *