Calcio

Torneo delle Regioni, Lombardia amara per le calabresi

CATANZARO – Per la 55ª edizione del Torneo delle Regioni sono andati in scena oggi le partite della seconda giornata. Di seguito i risultati delle rappresentative calabresi, inserite nel girone A, che oggi si fronteggiavano con i parietà della Lombardia.

JUNIORES – Finisce 1-1 l’atteso confronto fra le rappresentative Juniores. La Lombardia passa in vantaggio al 10′ della ripresa con un eurogol di Turini, la Calabria risponde pochi minuti dopo con Artese dell’Isola Capo Rizzuto.

13335690_1242454405788203_8391724619673733983_nALLIEVI – Dopo l’esordio positivo di ieri, sconfitta di misura la formazione Allievi di De Sensi. A firmare la vittoria dei lombardi è Palestro al 32′ del secondo tempo.

GIOVANISSIMI – In mattinata ko anche per i Giovanissimi di mister Mercuri che si devono inchinare alla corazzata Lombardia che con le reti di Trussardi e Colombo chiude sul 2-0 e si porta a quota 6 punti in classifica. Nell’altro match di giornata la Basilicata riapre uno spiraglio di speranza superando l’Umbria per 2-0.

Prossimo turno: domani in programma per la terza giornata Calabria – Umbria e Lombardia – Basilicata.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com