Tra i pali il primo colpo di mercato del Catanzaro

CATANZARO – Primo colpo di mercato per la società del nuovo Catanzaro Calcio, che rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Emanuele Nordi, proveniente dall’Albinoleffe.

Nativo di Comacchio, 33 anni, Nordi ha vestito nelle stagioni precedenti le maglie di Alessandria, Trapani, Frosinone, Gela, Taranto, Teramo e Spal. Dunque un portiere di grande esperienza e personalità, ritenuto dagli addetti ai lavori un vero e proprio uomo-spogliatoio. Da segnalare che Nordi è stato eletto miglior portiere di Serie B nell’ambito del premio Apport 2014, quando militava nelle fila del Trapani.  Il calciatore si lega al Catanzaro con un contratto biennale.
Contestualmente la società giallorossa rende noto che è stato risolto in maniera consensuale il contratto che legava al club l’attaccante Guido Gomez, approdato in giallorosso durante il mercato di gennaio.  Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte, la società augura al calciatore le migliori fortune personali e professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *