Calcio

Tre addii illustri per l’Isola Capo Rizzuto

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – Sono ore intense in casa Isola Capo Rizzuto sul fronte mercato in uscita. Nella giornata di oggi hanno infatti salutato la squadra l’attaccante Filippo Di Maira e i centrocampisti Andrea Cava e Marcos Gondra.

Di Maria saluta Isola in lacrime

Piuttosto sofferta la partenza di Di Maira saluta che ha salutato con dispiacere Isola Capo Rizzuto per potersi avvicinare a casa e a breve sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Sancataldese. Questo il suo saluto sui social: «Mi spiace andare via proprio in questo momento, mi resterà un bellissimo ricordo di Isola e lascio solo per avvicinarmi alla mia famiglia e ai miei affetti in Sicilia, spero che questa squadra possa salvarsi per gli sforzi che la società sta facendo».

Cava emigra al nord, Gondra torna in Spagna

Cava “emigra” al nord e firma in Eccellenza con ACD Sona, compagine dell’Eccellenza veneta. Anche lui ha salutato la piazza con un messaggio: «Andare via fa sempre male. Poi andare via così soprattutto! I compagni, l’ambiente, lo staff, la società che non ci ha mai fatto mancare nulla, dispiace veramente tanto. Non è stato prendere questa scelta perchè mi sono sentito veramente a casa li con voi. Grazie veramente di tutto. Forza Isola».

Infine Gondra torna in Spagna per problemi familiari e verrà inserito nella lista di svincolo.

Domani novità per il mercato in entrata

Dopo tre addii illustri da Isola fanno sapere però che nella giornata di domani verranno ufficializzati nuovi innesti.

Print Friendly, PDF & Email





To Top