Trebisacce, esonerato Pacino

TREBISACCE (CS) – Botto di fine anno per il Trebisacce. Alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia, salta la panchina del tecnico coriglianese Vincenzo Pacino,che pure la scorsa stagione si era reso protagonista della storica promozione in Eccellenza. La guida tecnica della squadra, reduce da due sconfitte consecutive (Acri e Cittanovese), forse già nelle prossime ore sarà affidata ufficialmente ad un nuovo allenatore. Facile pensare che siano state proprio queste due ultime sconfitte a pesare nella decisione della societàIMG_20151213_173327 ionica,oltre al fatto che la squadra si trova attualmente nella zona calda della classifica, quartultima a 20 punti insieme a Reggiomediterranea e Brancaleone. E proprio contro il Brancaleone, per un match salvezza, che il Trebisacce comincerà il girone di ritorno.

Questo il comunicato della società:

 La decisione, sofferta, è arrivata dopo una lunga e tribolata riflessione e dopo un periodo di risultati deludenti ma soprattutto per cercare di dare una sterzata alla squadra e all’ambiente.
Come erroneamente indicato nei giorni scorsi sul Quotidiano del Sud, il DS Antonio Aurelio non solo gode della stima e della fiducia dell’intera società per il suo costante impegno e per il suo operato in sede di mercato ma ha un ruolo primario soprattutto in sede decisionale, attraverso il quale passano e passeranno tutte le scelte tecniche; insieme al DG Franco Gatto, verso il quale la società riconosce il massimo impegno e la massima dedizione sotto forma di esperienza al servizio del Trebisacce, renderanno ufficialmente noto il nome del sostituto in questi giorni.
La società ringrazia mister Vincenzo Pacino per le doti umane, per l’attaccamento ai colori ma soprattutto per i traguardi raggiunti alla guida dei giallorossi (vittoria del campionato di Promozione) e augura le migliori fortune sportive.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *