Trocini

Rende, Trocini: «Felici per la classifica ma non ci montiamo la testa»

RENDE (CS) – La squadra allenata da Bruno Trocini sta lavorando intensamente in vista della partita di domani. Il Rende, dopo il pareggio in casa con il Cosenza, giocherà in trasferta con la Fidelis Andria. Fischio d’inizio fissato per le ore 16,30. Il tecnico biancorosso, intervenuto quest’oggi, nel corso di una conferenza stampa, si sofferma sul momento positivo della propria squadra.

Il Rende di Trocini e la posizione di classifica

La formazione del presidente Coscarella è a caccia del quinto risultato utile consecutivo forte di due vittorie con Monopoli e Matera e di due pareggi, senza reti, con Casertana e Cosenza. «Andiamo a giocare una partita difficile contro un avversario che ha bisogno di fare punti – dichiara Trocini – ma anche noi vogliamo fare bene. Vogliamo raggiungere l’obiettivo il prima possibile».

Il campionato e la qualità della rosa

Girone d’andata che si concluderà a breve ma con la certezza di aver superato tutte le aspettative di inizio stagione. Quinto posto all’orizzonte e classifica che fa ben sperare per il futuro. «Stiamo facendo un campionato ottimo e siamo felicissimi per questo. Non perdiamo di vista la nostra dimensione e la qualità migliore che è l’umiltà. In campo cerchiamo di proporci con la massima intensità». L’intera rosa sarà a disposizione del tecnico. Diverse scelte su chi mandare in campo. «È difficile lavorare quando si hanno pochi calciatori a disposizione. Discorso diverso quando, invece, si può contare su una rosa competitiva. Ringrazio lo staff medico – conclude Trocini – per il lavoro quotidiano».

Ecco i convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Forte, De Brasi;

DIFENSORI: Marchio, Sanzone, Pambianchi, Calvanese, Viteritti, Germinio, Blaze, Coppola, Porcaro;

CENTROCAMPISTI: Rossini, Boscaglia, Laaribi, Modic A, Piromallo, Godano, Gigliotti, Franco;

ATTACCANTI: Actis Goretta, Vivacqua, Ricciardo, Modic M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *