Altri Sport

Trofeo Sant’Angelo, ad Acri bocciofili da tutto il Sud Italia

locandina bocciofila Acri

ACRI (CS) – L’associazione sportiva dilettantistica “Gruppo Bocciofilo Città di Acri” anche per quest’anno ha organizzato per domenica 27 ottobre 2019, a partire dalle ore 9,00, il Trofeo “Sant’Angelo d’Acri”, gara regionale di bocce (specialità Raffa) a coppia per categoria, giunta alla terza edizione.

La manifestazione, a cui parteciperanno ben 124 formazioni provenienti da ogni angolo della Regione e del Sud Italia (tre le formazioni che arriveranno dal Salernitano, due da Lacce) prevede premi ai giocatori fino alla quarta posizione.

PROGRAMMA

Le partite eliminatorie verranno disputate presso tutti i campi del Comitato Provinciale di Cosenza, mentre le finali sono in programma al bocciodromo di “Città di Acri” alle ore 15,00 e saranno precedute da un momento di raccoglimento con la benedizione dei Frati Cappuccini del Santuario Basilica Sant’Angelo di Acri.

«È doveroso per noi ringraziare – ha detto il presidente del Gruppo Bocciofilo Città di Acri, Francesco Ferraro, a nome di tutta la società – l’Amministrazione comunale e tutti gli sponsor. Senza il loro sostegno non sarebbe stato possibile organizzare questa manifestazione sportiva che ormai è diventata un appuntamento importante per bocciofili e appassionati».

Dirige la manifestazione l’arbitro regionale Francesco Airaldi.
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com