Turno di riposo in casa Rende. Forte: «Tanta voglia di tornare a vincere con il Fondi»

RENDE (CS) – Allenamento mattutino per il Rende sul sintetico della “Popilbianco”.  Continua il percorso di preparazione in vista del turno infrasettimanale con il Racing Fondi.  Lavoro differenziato per Gigliotti e Piromallo. C’è voglia di rivalsa in casa Rende dopo le ultime settimane non positive in termini di risultati.

LA POSITIVITÀ DEL NUMERO UNO DEL RENDE

L’estremo difensore dei biancorossi Francesco Forte ha parlato quest’oggi analizzando il prossimo impegno in trasferta. «È stata una settimana atipica – dichiara il portiere – stiamo cercando di lavorare al meglio contando sulla giornata di riposo a disposizione. Martedì avremo il turno infrasettimanale e bisognerà essere pronti. Con il mister abbiamo analizzato gli errori commessi nella partita persa in casa con il Francavilla. Un quadro generale è stato fatto in merito alle tre sconfitte consecutive e alla dea bendata che non ci sta sorridendo».

RIPARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO IN TERRA LAZIALE

La squadra del tecnico Brunello Trocini ha ottenuto sino ad ora sei punti. Situazione di classifica tranquilla ma grande voglia di tornare al successo. «Vincere aiuta a vincere, avremmo meritato dei punti in più che, purtroppo, non sono arrivati. Credo che l’avversario – conclude Forte – sia alla nostra portata: c’è la volontà di fare bottino pieno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *