Un arbitro vicentino per l’anticipo thriller Cittanovese – Scalea

CITTANOVA (RC) – Sarà l’arbitro Stefano Campagnolo, della sezione di Bassano del Grappa, a dirigere l’atteso anticipo della ventesima giornata di Eccellenza Cittanovese – Scalea. Con lui due guardalinee della sezione vibonese: Mario Maragò, in qualità di primo assistente, e Carlo Laria, secondo.

La capolista Scalea – due punti di vantaggio dalla prima inseguitrice Castrovillari – sogna in grande ma sull’insidioso campo di Cittanova dovrà fare a meno di due pedine importanti e di rendimento come Favieri e Petrillo. Ciononostante a caricare l’ambiente per SABATO, e per il proseguo del campionato, ci aveva già pensato nei giorni scorsi il tecnico Carnevale (qui l’ intervista completa): “Se dovessimo riuscire a fare qualcosa di buono in questa trasferta ostica a Cittanova ci sarà da divertirsi..” ha promesso il tecnico di Guardia Piemontese.

Dall’altra parte, contro lo Scalea, la squadra di Francesco Ferraro non solo vorrà ben figurare, ma anche conquistare il bottino completo per portare a quattro le vittorie di fila. Con il solo imperativo di vincere e senza obblighi di riverenza per gli avversari, la squadra giallorossa auspica allo stadio un pubblico delle grandi occasioni per trascinare i ragazzi nel cammino verso i play off. A meno di problemi delle ultime ore, mister Ferraro dovrebbe poter contare sulla rosa al completo.

Queste invece le gare di domenica: Acri – Isola Capo Rizzuto, Brancaeone – Montalto, Cutro – Taurianovese, Gallico Catona – Sambaise, Paolana – Reggiomediterranea, Trebisacce – Sersale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *